Istruzioni per l'uso

  • 01.

    Selezionate il viaggio preferito
    e richiedete un preventivo
    gratuito on-line

  • 02.

    Scegliete la Onlus
    e il progetto sociale
    che più vi sta a cuore

  • 03.

    Sarete invitati nell’Agenzia di
    Viaggi del Cuore più vicina a voi, per finalizzare la prenotazione.
    E... il gioco è fatto!

01. Cercate la vostra luna di miele solidale

dal //
al //

Agenzie di viaggio

Le 'Agenzie di Viaggio del Cuore":
rivenditrici ufficiali di Luna di Miele Solidale®

Luna di Miele Solidale si può acquistare soltanto nelle Agenzie di Viaggio del Cuore.
Diffidate dalle imitazioni.

Luna di Miele Solidale poggia su una rete di 'Agenzie di Viaggio del Cuore', partner su tutto il territorio italiano.
I migliori agenti di viaggio, sensibili al tema del turismo responsabile e solidale, hanno aderito a questo network, diventando rivenditori ufficiali dei viaggi di nozze, prenotabili con formula lista nozze-viaggio, Luna di Miele Solidale. In questa sezione del portale potrete conoscerli e ascoltare le loro voci.

Ricordiamo che il viaggio di nozze Luna di Miele Solidale può essere scelto on-line, ma si acquista solo recandosi presso una delle Agenzie di Viaggio del Cuore affiliate, che espongono il marchio registrato Luna di Miele Solidale®.

Come si prenota una Luna di Miele Solidale?

  1. Gli sposi scelgono sul portale il proprio viaggio di nozze, tra le migliori offerte dei Tour operator partner, e possono richiedere on-line un preventivo gratuito.
  2. La coppia verrà poi contattata dall'Agenzia di Viaggio del Cuore, più vicina a casa, e invitata a recarsi in agenzia per approfondire l'organizzazione del viaggio e finalizzare la prenotazione.
  3. Contemporaneamente gli sposi possono scegliere una delle Onlus partner, e un progetto, che riceverà un bonus economico generato grazie al viaggio di nozze solidale.

Come si diventa Agenzia di Viaggio del Cuore?

Gli agenti di viaggio interessati a scoprire e conoscere meglio il mondo Luna di Miele Solidale, possono consultare la pagina 'Diventa ADV del Cuore' e prendere contatti diretti con Mauro Argentoni, l'ideatore di Luna di Miele Solidale, con oltre vent'anni di esperienza nel travel marketing.