Istruzioni per l'uso

  • 01.

    Selezionate il viaggio preferito
    e richiedete un preventivo
    gratuito on-line

  • 02.

    Scegliete la Onlus
    e il progetto sociale
    che più vi sta a cuore

  • 03.

    Sarete invitati nell’Agenzia di
    Viaggi del Cuore più vicina a voi, per finalizzare la prenotazione.
    E... il gioco è fatto!

01. Cercate la vostra luna di miele solidale

dal //
al //

Onlus del Cuore: AISPO
AISPO

AISPO

AISPO è una ONG legata all’Ospedale San Raffaele di Milano con sede operativa situata all’interno di esso. Nasce nel 1984, dalla volontà di alcuni operatori dell’Ospedale con lo scopo di portare cure e assistenza nei paesi in via di sviluppo.

AISPO è specializzata nella realizzazione di progetti di cooperazione internazionale in ambito sanitario e si avvale, per la realizzazione di essi anche delle risorse umane disponibili all’interno dell’Ospedale. Grazie al legame con esso e all’Università ad esso associata infatti, l’associazione è, capace di intervenire dalla medicina di base sino ad affrontare temi di salute che presuppongono alta specialità (introduzione di impianti per il trapianto di midollo osseo, di tecniche laparoscopiche, costruzione di laboratori P3 e Terapie intensive, etc).

Oltre a ciò AISPO effettua Adozioni a Distanza e si occupa di accogliere in Italia bambini affetti da patologie che non possono essere curate nei paesi di provenienza. Per ogni bambino AISPO deve reperire le risorse necessarie per coprire le spese di trasferimento del piccolo paziente e del familiare che lo accompagna, dell’alloggio, del vitto, dell’assicurazione, nonché delle cure.

Progetto solidale AISPO che si può sostenere con Luna di Miele Solidale:

Salute ai bambini e alle mamme in fuga dall’ISIS

Nella Regione Autonoma del Kurdistan (Iraq), a causa del continuo arrivo di rifugiati in fuga dalla guerra in Siria la sanità è al collasso. AISPO di sta adoperando per l’equipaggiamento di una nuova Terapia Intensiva Neonatale nella città di Duhok.

 

Sostieni AISPO grazie al viaggio di nozze Luna di Miele Solidale

 

Per saperne di più su AISPO:

Vai al sito istituzionale di AISPO

Sito AISPO

Guarda il canale Youtube di AISPO

AISPO

Segui AISPO su Facebook

AISPO su Facebook