Istruzioni per l'uso

che più vi sta a cuore

• 03.

Sarete invitati nell’Agenzia di
    Viaggi del Cuore più vicina a voi, per finalizzare la prenotazione.
    E... il gioco è fatto!

01. Cercate la vostra luna di miele solidale

dal //
al //

Area stampa Luna di Miele Solidale

La 'Press area' Luna di Miele Solidale è dedicata ai giornalisti che intendono approfondire a livello di contenuti e immagini il progetto/servizio Luna di Miele Solidale, indagandolo nei suoi diversi aspetti: lifestyle, turismo responsabile, cause related marketing, responsabilità sociale d'impresa, anche attarverso le voci dei suoi protagonisti.

Sarà possibile leggere e scaricare i documenti della Cartella stampa, prendere contatto, incontrare e intervistare l'ideatore del progetto, i referenti delle Onlus partner, gli imprenditori delle Agenzie di Viaggio del Cuore sui diversi territori e delle Aziende partner per il co-marketing, attente alle esigenze degli sposi solidali.

Anche i semplici curiosi, possono saperne di più su Luna di Miele Solidale: l'accesso alla Press area è libero, non prevede registrazione, per dare la possibilità a tutti di scoprire la trasparenza della 'catena del valore solidale' e capire il meccanismo di generazione del bonus etico destinato alle Onlus. Oltre a consultare la Rassegna stampa: poter leggere gli articoli usciti sui giornali, ascoltare le radio-interviste e vedere i servizi tv.

Luna di Miele Solidale vuole essere un modo per avvicinare tutti al mondo delle Onlus e al loro impegno e incoraggiare il turismo responsabile. Rappresenta una ‘filosofia di viaggio etica’, un modo di essere e agire rispetto alla comunità, 'pensando anche agli Altri', senza spendere un euro in più.