Istruzioni per l'uso

  • 01.

    Selezionate il viaggio preferito
    e richiedete un preventivo
    gratuito on-line

  • 02.

    Scegliete la Onlus
    e il progetto sociale
    che più vi sta a cuore

  • 03.

    Sarete invitati nell’Agenzia di
    Viaggi del Cuore più vicina a voi, per finalizzare la prenotazione.
    E... il gioco è fatto!

01. Cercate la vostra luna di miele solidale

dal //
al //

Diventare sposi solidali è semplice

Con Luna di Miele Solidale scegliete il vostro viaggio di nozze, partite per la meta dei vostri sogni e, contemporaneamente, contribuite a sostenere il progetto sociale che più vi sta a cuore. Il tutto senza costi aggiuntivi e con sconti esclusivi riservati agli sposi solidali.
E per chi sceglie la lista nozze viaggio, la possibilità di rendere partecipi parenti e amici dell’azione solidale che stanno contribuendo a compiere, grazie al proprio regalo di nozze.

Istruzioni per l’uso:

  1. Selezionate il viaggio di nozze che preferite, all’interno dell’ampio catalogo on-line di proposte Luna di Miele Solidale, offerte alle tariffe più vantaggiose
  2. Richiedete un preventivo per la vostra Luna di Miele Solidale
  3. Scegliete la Onlus e il progetto sociale, tra quelli suggeriti da Luna di Miele Solidale, che intendete sostenere grazie al vostro viaggio di nozze
  4. Scoprite i vantaggi, i plus e gli sconti aggiuntivi che i tour operator e le altre aziende partner hanno pensato in esclusiva per voi: scoprite quali sono
  5. Sarete contattati e invitati a recarvi nell’Agenzia di Viaggi del Cuore, più vicina a casa vostra, per approfondire l’organizzazione del viaggio e finalizzare la prenotazione.

E… il gioco è fatto.

Un grazie dalle Onlus del Cuore

Prenotando la vostra Luna di Miele Solidale, una percentuale del ‘valore economico generato’ dal vostro viaggio di nozze verrà devoluta, a vostro nome, a favore del progetto sociale che avrete deciso di sostenere.
Riceverete il ringraziamento per il vostro sostegno, direttamente dalla Onlus scelta e, con la formula lista nozze Luna di Miele Solidale, anche i parenti e gli amici, che contribuiscono al vostro viaggio di nozze, saranno informati della vostra ‘scelta solidale’.
Potrete inoltre decidere di sostenere la vostra Onlus del Cuore e i suoi progetti anche scegliendo le partecipazioni e le bomboniere solidali proposte sul loro sito.